Amore?

AmoreL’amore è uno di quei valori che non andrebbero persi, uno di quei valori che vanno apprezzati e valorizzati. L’amore non è guardarsi negli occhi, sentire le farfalle nello stomaco e la voglia di saltargli addosso avvamparti dentro, non è litigare per tutto o non litigare affatto. L’amore non è conoscere i suoi difetti a memoria o sentire la testa leggera quando ti bacia, non è la sopportazione e il sesso fatto tutti i giorni. L’amore è quando ti senti a casa quando ti è vicino, è la felicità che senti dentro quando lui è felice. L’amore è discutere quando le cose non vanno bene e fare subito la pace perché alla fine fino a quando sarete insieme tutto si risolverà. E’ il fare l’amore, quello lento che ti fa battere il cuore. L’amore è il conoscere sempre qualcosa di nuovo l’uno dell’altro senza stancarsi mai..
L’amore fa male, perché è la cosa più bella del mondo e quando ne vieni privato ti distrugge. Ti spezza l’anima in piccolissimi frammenti che un giorno qualcun’altro rimetterà insieme amandoti più di quanto sia possibile fare.
Nessuno ha mai detto che l’amore è per sempre, che dura in eterno. L’amore prima o poi finisce come ogni cosa bella, anch’esso ha una fine. Proprio come un bellissimo libro, ti lascia dentro quel senso di felicità e pace misto a una strana malinconia.
L’amore non ha né età né sesso. Perché non amore2va in base al colore dei capelli, al ceto sociale o al sesso che hai. L’amore nasce per quello che hai nel cuore, quel senso di pace che trasmetti alla persona per la quale senti che affronteresti il mondo intero solo per stagli accanto.
Io voglio combattere per l’amore.
Non esistono regole all’amore, non esiste abominio o contro natura. L’amore è un sentimento puro, senza inganni e senza fine. Non mettiamolo noi solo perchè una stupida società non comprende, lasciamo che a tutti venga data la possibilità di amare e vivere il proprio sentimento in piena libertà.
L’amore non è malattia e non è debolezza, l’amore è vita e grande forza.

Condividi l’articolo su Facebook o Twitter per farlo conoscere a tutti i tuoi amici e ricordati di seguirmi qui sul Blog e sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornato! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...