News di Ottobre

News headline.Ciao a tutti miei lettori adorati!

Come state? Come vi state godendo il periodo estivo? Ma soprattutto cosa e quanto state leggendo in questo periodo?

Non ho mai fatto un post di questo tipo e mi sento un pochino in imbarazzo, ma ci tenevo a fare un articolo del genere per informarvi di tutte le novità, proprio come dicono titolo e fotografia, previste a partire da Ottobre – con largo anticipo ve le comunico per scoprire cosa ne pensiate e orientare il sito ai vostri desideri.

Mi piacerebbe poter migliorare il rapporto tra me e voi con nuove rubriche di consigli, club di letture o cose simili per riuscire a creare ciò che vorrei definire come “una famiglia online”. Proprio per questo mi trovo qui ora a scrivere questo bizzarro post: ho bisogno del vostro aiuto.

1.Innanzitutto, parlando delle novità certe nel blog, avremo due nuovi autori che cureranno nuove rubriche:

  • Sara Moroncelli che si occuperà di Film
  • Daniele Berritto che si occuperà di Videogiochi

Entrambi avranno totale autonomia di pubblicazione e saranno loro a gestirsi le tempistiche ed i contenuti quindi per qualsiasi cosa vi basterà commentare agli articoli direttamente qui su WordPress o contattarci sulle differenti piattaforme per nuovi suggerimenti.

 2. E’ in creazione un account YouTube per la pubblicazione di video interviste collegate agli articoli e di videomessaggi legati alle recensioni, oltre ciò sono ben accetti suggerimenti.

Dal canale YouTube sarà quindi possibile visionare nuovi contenuti per entrare più nel vivo degli articoli ma sarà comunque possibile approfondire le informazioni con gli appositi link in essi contenuti che rimandino ai post pubblicati qui.

3. Verrà creata una nuova categoria di recensioni “per l’infanzia” che racchiuderà tutti i testi volti a far sognare i bambini.

Con la scusa che mio nipote cresce e vuole che gli legga contenuti vorrei cogliere l’occasione per ampliare le pubblicazioni qui sul blog anche per dare più informazioni su tutte quelle storie che ci hanno fatto crescere.

Infine, cosa più importante di tutte, da questo momento in poi, tutti i commenti pubblicati su questo articolo con suggerimenti o richieste verranno esauditi – nella maniera del possibile – perché voi siete ciò che più conta e rendervi felici è mio (e presto nostro) dovere.

6 pensieri su “News di Ottobre

  1. Che belle news! Mi piace tantissimo l’idea dei libri del l’infanzia, non se ne parla mai abbastanza 🙂
    Io in questo periodo sto leggendo L’amica geniale. le vacanze per me sono ancora un po’ lontane, ma conto i giorni che mi separano alla partenza! 😉

    Piace a 1 persona

    1. Che bella notizia, spero allora di non deludere le tue aspettative! Il libro “L’amica geniale” non ho mai avuto modo di leggerlo, appena ci scriverai un articolo verrò certamente a curiosare! Per le vacanze attendi arrivi un po’ di fresco nel periodo di Settembre?

      "Mi piace"

      1. Ne scriverò sicuramente una recensione! 😊

        Più che altro per motivi lavorativi, ma anche il fresco è una buona ragione! 🙂 In realtà mi piace andare via a fine settembre perché è tutto molto tranquillo e ci sono in giro pochi turisti 😊

        Piace a 1 persona

Lascia un commento