Venerdì 24 Agosto 2018
Miei cari lettori, ho deciso d’importare tutti gli articoli del mio sito “Amore Passionale“ perché mi rendo conto che non posso più tenere separato il mio lavoro da quello che sono, chiuderò il Blog.
Per tutto questo lungo periodo estivo ho provato a pensare a cosa avrei potuto scriverci e mi sono resa conto che se avessi tenuto ancora separate queste due facce della medaglia mi sarei dimostrata una bugiarda, avrei parlato con le persone affezionate a quel sito di cose del tutto futili e superficiali che non hanno nulla a che fare con quello che sono davvero. La mia decisione si origina dal fatto che ho in mente molti cambiamenti a partire da Ottobre (ne ho parlato in un articolo su questo blog) e ho pensato che è giunto il momento di far conoscere chi sono a chi segue le mie recensioni e le mie interviste ma soprattutto devo ai pochi di loro la decenza di ringraziarli per avermi fatto capire che posso amarmi per quella che sono e per le paure che mi tormentano e ho il dovere morale di dare a tutti quelli che mi sostengono su questo sito con ardore tutta me stessa senza limitazioni.
Mi avete dato tutti la spinta lanciarmi dal dirupo.
Finalmente posso accettarmi per intero perché mi avete dato la possibilità di mostrarmi senza maschere e mi avete ascoltato quando ne sentivo l’esigenza sia per quanto riguardasse le mie paure che i miei interessi.
Per questo e molti altri motivi a voi dedico la categoria “AMORE PASSIONALE” che ho creato sul mio blog e che continuerò a coltivare con lunghi e dettagliati articoli come questo dove parlerò dei miei turbamenti, dei miei fallimenti, delle mie gioie e dei miei lettori. A partire da Ottobre sarà di nuovo attiva la pubblicazione e vorrei infinitamente trovarvi là ad attendermi per sapere che nonostante tutto avete accettato me e le mie parole non solo per la speranza di un follower nuovo.
Vi chiedo di esserci perché è a voi che voglio parlare, è per voi che ho deciso di smettere di nascondermi.
In realtà sono terribilmente spaventata da questa cosa ma è giusto farla, no?
In attesa di sapere cosa voi pensiate di questa decisione vi fornisco i nuovi link su cui troverete i precedenti articoli che entro pochi giorni spariranno dal sito originale:
Finalmente ho capito
Quanto vale un sogno in rete?
Una realtà dai piedini paffuti
Un vaso di pandora ancora presto da svelare
La famiglia non si sceglie mai
Una vita che fa paura
In questo tempo mediterò sul significato di questa mia azione azzardata da cui non posso più tornare indietro e cercherò le parole giuste con cui iniziare questo nuovo viaggio alla scoperta di me stessa in rete senza darvi più per scontati.
Condividi l’articolo su Facebook o Twitter per farlo conoscere a tutti i tuoi amici e ricordati di seguirmi qui sul Blog e sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornato!
I cambiamenti fanno parte della vita e se sono cosi ponderati possono solo far crescere
"Mi piace"Piace a 1 persona
Staremo qui in attesa del tuo ritorno e ti sosterremo! ♥
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questo vale tantissimo per me, spero di non deludervi perchè mi sono resa conto che senza voi che mi leggete e mi state vicino io non sono altro che un nome in rete privo di significato.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono sicura che non ci deluderai mai e per questo aspetteremo con ansia il tuo ritorno. Diamo il via al conto alla rovescia da oggi fino ad ottobre 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona