Succulenti News

Con il nuovo anno sono iniziate le “Settimane dedicate” di ogni mese (almeno spero), 7 giorni di articoli più o meno frequenti a seconda del numero di contenuti tematici riguardati le grandi saghe cinematografiche o letterarie. 

Con l’inizio di questo strepitoso 2019 il primo mese è dedicato alla saga letteraria che ha fatto sognare tutti i suoi lettori: After di Anna Todd.

Gli articoli saranno strutturati in maniera differente dal solito per inserire in ogni scritto qualcosa di nuovo evitando così inutili ripetizioni.  Per quanto riguarda tutti gli eventuali spoiler della saga creerò – eventualmente – un articolo in più riguardante tutta la trama per evitare la lettura sgradevole di qualche contenuto ancora celato e ne renderò molto evidente il suo contenuto nel titolo per chi fosse distratto.

Essendo un esperimento sono a completa disposizione di suggerimenti e migliorie anche perchè ho già in mente di dedicare il mese di Febbraio a “Hotel Transylvania”. Quindi fatemi sapere che ve ne pare e restate in super attesa del primo articolo di Lunedì mattina! 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...