Amazon ti porta all’altare con le sue novità

lista nozze.JPGDal 1 febbraio di questo nuovo anno il colosso del commercio online Amazon.it offre un nuovo servizio ai suoi fedelissimi clienti, parlo della nuova possibilità di creare liste di nozze direttamente in rete.

lista nozze 2La “Lista Nozze” di Amazon è un servizio totalmente gratuito che offre alle coppie accesso a più di 250 milioni di articoli più disparati tra loro e presenti nell’abituale merchandising e può essere personalizzata direttamente dall’utente.

L’utilizzo del servizio è molto semplice grazie alla grafica auto-indirizzata tipica del sito, questo permette anche di poter esplorare altre liste create da terzi che possono essere in linea con i propri desideri e quindi usufruite direttamente o che permettano di facilitare la scelta degli item da inerire in lista. In aggiunta, ovviamente, vi è anche la possibilità di crearne di nuove a proprio piacimento. 

L’utente che decide di ricorrere a questa facilitazione ha, nel dettaglio, la possibilità di:

  • Visualizzare la lista degli articoli raccomandati e più popolari.
  • Condividere la lista con amici e parenti semplicemente con un clic, tramite e-mail o social media per facilitare l’acquisto.
  • Scaricare la lista delle persone che hanno contribuito, per poterle ringraziarle tutte in maniera più facile e per tenere traccia delle varie interazioni.
  • Avere consegne senza costi aggiuntivi solo per i clienti Prime (che pagano il servizio annuale di €36,00 con i primi 30 giorni gratis e che semplifica gli acquisti).

lista nozze 3

Tutto questo deriva dalla necessità di dare risposta a tutti gli utenti in aumento sulla piattaforma (soprattutto di natura giovane) e per valorizzare le abitudini e le tradizioni degli italiani che si stanno allontanando dal valore di matrimonio. Questo servizio offre la possibilità di semplificare anche la parte organizzativa delle coppie nel giorno del loro matrimonio favorendo un acquisto semplice di regali e accessibile a tutti – anche a coloro dotati di poche disponibilità economiche.

Condividi l’articolo su Facebook o Twitter per farlo conoscere a tutti i tuoi amici e ricordati di seguirmi qui sul Blog e sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...