Pensieri di te

Lo immagino ed il mio cuore freme al suo solo pensiero.

Standogli accanto è come se tutto si fermasse lasciando per qualche istante la mia mente vuota a fluttuare nell’aria densa con la sua sola immagine a riempirla.

Il suo sorriso unico, così raro da carpire ma così bello da osservare, è come un anestetico alla vita stessa capace di risvegliare antichi draghi.

La sua voce roca, creatrice di nuove melodie del paradiso, racconta senza filtri storie di antichi posti e di guerrieri mitologici facendomi sentire meglio quando tutto non va come vorrei che andasse.

I suoi occhi luminosi, a cercare i miei ogni volta in una continua rincorsa in labirinti celati persino alle fate dei boschi, mi fanno sentire nel posto giusto, a casa.

La sua timidezza che lo porta stranamente ad arrossire sempre, lo fa apparire così tenero quando in realtà nasconde un leone dentro al cuore pronto a ruggire e a combattere per ogni buona causa. 

Le sue parole sempre ponderate e curate nella loro forma sprigionano emozioni nascoste a chi non riesce a sentire ed a chi non sa capire le parti silenziose dei suoi discorsi.

Lui e tutto ciò che vorrebbe nascondere in una folata di vento mi hanno fatto innamorare e mi hanno fatto capire quanto siano eccezionali le piccole cose nonostante la paura di accettarle.

Storia appartenente alla raccolta di poesie “Amore”, disponibile anche alla lettura su Wattpad ed EFP – Fanfiction

Condividi l’articolo su Facebook o Twitter per farlo conoscere a tutti i tuoi amici, ricordati di seguirmi qui sul Blog e sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornato di ogni contenuto e scopri il mio account Instagram per accedere a contenuti extra in tempo reale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...