Buona Pasqua

Carissimi,

A tutti i miei cari lettori del blog, a tutti gli appassionati alle tematiche di cui tratto nei miei articoli e nelle mie recensioni, auguro Buone Feste.

Dalle ceneri di quello che resta, dalla forza dei sopravvissuti alla pandemia che ha colpito tutti noi portando con sè molto dolore e dalla consapevolezza di essere solo numeri in una vasta landa di poca speranza, auguro a ognuno di voi un giorno di pace.

Se possibile, almeno oggi aver modo di stare con le persone che si ama, offrendosi con le proprie possibilità per creare qualcosa capace di tenerci uniti. Poco importa della cioccolata, dei doni e di tutti quei beni materiali a cui siamo stati abituati, ciò che conta è avere accanto la propria famiglia, i propri amici e potersi stringere in un abbraccio che non venga minato dal terrore di farsi del male. Anche se distanti stiamo vicini per superare ancora una volta un male che non abbiamo potuto combattere a che ci ha sottratto l’amore e la libertà.

Dal profondo del mio cuore,

Buona Pasqua.

Daniela


Condividi l’articolo su Facebook o Twitter per farlo conoscere a tutti i tuoi amici, ricordati di seguirmi qui sul Blog e sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornato di ogni contenuto e scopri il mio account Instagram per accedere a contenuti extra in tempo reale!

Un pensiero su “Buona Pasqua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...