Amazon prolunga l’offerta per i nuovi clienti iscritti a Music Unlimited

Dopo le offerte di aprile (a cui è stato dedicato un articolo qui), anche per questo mese, il colosso del commercio online rinnova la sua offerta di tre mesi gratuiti a tutti i nuovi iscritti al suo servizio di Music Unlimited.

N.B.

Si tratta di un’offerta a tempo limitato cancellabile in qualsiasi momento e valida fino alla data del 2 Giugno 2020 per i soli nuovi utenti al servizio.

Per usufruire dell’offerta di 3 mesi gratuiti ad Amazon Music Unlimited serve seguire le facili istruzioni di abbonamento cliccando sull’icona “Inizia ora. Paga dopo” (per accedere direttamente alla pagina dell’offerta basta cliccare qui).

Facendolo si accettano le Condizioni Generali d’Uso Amazon Music e si autorizza ad addebitare il costo di iscrizione di €9,99 al mese sul metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento inserito nei nostri sistemi per l’attivazione del servizio. (Nessun soldo verrà prelevato fino allo scadere della promozione trimestrale gratuita che, se non verrà cancellata al suo esaurimento, si rinnova automaticamente ogni mese al prezzo dell’abbonamento standard).

L’offerta promozionale sarà valida fino alle 23:59 del 02/06/2020 e si rivolge – come sempre in questi casi – UNICAMENTE ai clienti maggiorenni che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni del servizio. L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music.

L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. Non è trasferibile né convertibile in denaro.

Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento.


Condividi l’articolo su Facebook o Twitter per farlo conoscere a tutti i tuoi amici, ricordati di seguirmi qui sul Blog e sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornato di ogni contenuto e scopri il mio account Instagram per accedere a contenuti extra in tempo reale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...